Ultimo aggiornamento 2017-12-13 at 14:45 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Il scopa a vapore H2O ha portato il lavaggio di pavimenti ad un nuovo livello che è quasi impossibile di rovinare. L’acqua entra, esce vapore. Da fuoriuscite di cucina in fango sul pavimento, superfici sporche vengono rapidamente puliti e disinfettati. La vostra scopa a vapore mantiene la vostra casa confortevole e presentabile, ma ci sono alcuni modi in cui è possibile rovinare tutto.

• Uso della scopa a vapore su pavimenti non sigillate.

Non usare mai il pulitore su pavimenti in legno non sigillato o laminati. Vapore è una raffica di umidità che possa causare gonfiore in alcuni compositi di legno. In poche parole, se il piano non permette che venga esposto ad acqua calda, soprattutto se si dispone di piastrelle adesive che hanno angoli di sollevamento. In caso contrario, è perfetto per i pavimenti sigillati.

• Uso della scopa su tessuti delicati come la pelle.

scopa a vapore h20Le scope a vapore sono generalmente sicuri da usare su mobili e alcuni tessuti ma in il cuoio non accoppia con vapore. Se la scopa a vapore tende di lasciare un sacco d’ acqua dietro, si potrebbe riconsiderare la pulizia del divano in pelle italiana. Praticate cautela durante la pulizia delle fibre sintetiche.

Il sommato: non dimenticate di leggere il manuale per sapere i materiali per quali è stato progettato il prodotto. Se non siete sicuri, provate su una piccola area prima per vedere cosa succede. E se sapete che un materiale non va bene con acqua, sia probabile meglio usare la vostra scopa H2O su di esso è un no-no.

• Uso per lavaggio delle pareti.

La scopa a vapore può essere utilizzata praticamente su qualsiasi superficie che provoca una forte tentazione di vedere cosa sarebbe successo se lo provate sulla vostra parete. E ‘solo la curiosità naturale degli esseri umani sul posto di lavoro (o la selezione naturale di Darwin). Il vapore fa bollire o sbucciare la vernice, quindi per non avere la necessita` di ridipingere le pareti dopo, probabilmente basterebbe usare la scopa a vaporesolo per pulire il pavimento.

• Scambiando il vostro pulitore a vapore per un apirapolvere.

Le scope a vapore sono per la pulizia e sanificazione. Essi non sono fatti per la raccolta di detriti che possono trovarsi sul vostro pavimento. Qualsiasi sporco superficiale che è raccolto servirà solo a spalmare il più sporco e tenerlo di fare il proprio lavoro correttamente. Utilizzando la scopa a vapore, senza aspirare il pavimento può intasarla con detriti che possono causare un guasto.

• Mettere liquido che non è acqua nel serbatoio dell’acqua.

Una curiosità: le scope a vapore funzionano su vapore. Il vapore è la fase gassosa di acqua che si forma quando l’acqua bolle. In teoria, ogni liquido forma di vapore. Il vapore è anche inodoro. Tuttavia, è stato progettato per funzionare solo su questo, H2O – noto anche come “acqua” – e nient’altro. Non è necessario acquistare detergenti costosi – il vapore è tutto ciò che serve per pulire. Basta aggiungere acqua. No al latte scremato. No al caffè.

Inoltre, le scope a vapore non devono essere utilizzati per bracconaggio delle uova.

La scopa vapore H2O è vostro amico!

Scopa a vapore H2O
3.5 - voti: 2
Sì, la scopa a vapore non è il solito strumento di pulizia. E ‘molto diverso da quello a cui siete abituati. Ha anche bisogno di un pò di cura, ma non abbiate paura di usarlo. Se un amico ha dato a voi come un dono, portartatela fuori dalla scatola subito! E non dimenticate di leggere il manuale. Riuscirete di lavare i pavimenti molto più velocemente e più facilmente e vedrete che è un’esperienza più piacevole di quanto se ne ricorda.