La scopa a vapore H2O X5 è una scopa elettrica multifunzione che puo`pulire, disinfettare e rinfrescare tutta la vostra casa.

Si tratta di una lavapavimenti a vapore 5 in 1 dalla Thane ch può essere utilizzato per pulire i pavimenti duri, i tappeti, le finestre e le vostro abigliamento.

Infine, è possibile rimuovere la testa di pulizia della scopa e la maniglia estendibile e utilizzare la scopa H2O X5 come un pulitore portatile.

Caratteristiche principali

  • Serbatoio di acqua 400 ml, 4 impostazioni – 30 minuti di cottura a vapore
  • Leggero e versatile
  • Testa progettata intelligentamente per adattarsi a diversi angoli
  • Pulisce, deodora e igienizza senza l’utilizzo dei prodotti chimici
  • Approvato dalla Good Housekeeping Institute
  • 5 in 1 – pulitore a vapore del pavimento, moquette, lavavetri, garment e un evaporatore portatile.

La recensione della lavapavimenti a vapore x5

Avete senza dubbio visto la montatura e guardato la pubblicità sul TV della scopa vapore h2o x5 ma la domanda rimane: ma è veramente tutto come sembra di essere?

Prima di tutto, questo prodotto è classificato come una pulitore a vapore 5 in 1, quindi il x5 nel nome della scopa progettata per pulire pavimenti duri, tappeti, finestre e indumenti, oltre ad essere in grado di essere usato come un pulitore a vapore portatile.

Quando abbiamo provato la scopa vapore X5 su pavimenti duri, abbiamo scoperto che si trattava di un eccellente piccolo straccio al pari di molti altri, e talvolta più costosi, stracci e detergenti. Come al solito, però, senza alcun aiuto dall’aspirapolvere, è stato lasciato un residuo d’acqua alle spalle, ma così poco che una rapida pulizia con un panno asciutto lo risolve. La testa di pulizia non è grande e quindi è necessario mettere un po` di lavoro, ma la sua forma permette un facile accesso agli angoli e quelle aree difficili da raggiungere.

Abbiamo ottenuto risultati contrastanti quando abbiamo rivolto la nostra attenzione ai materiali morbidi come tappeti e abbigliamento. Se avete intenzione di pulire i tappeti in maniera regolare – diciamo, una volta alla settimana, lavapavimenti vapore H2OX5 fa un lavoro abbastanza decente a mantenere i tappeti freschi.

Tuttavia, se state cercando di fare una pulizia profonda o volete rimuovere le macchie radicate, sara` una lotta. Dobbiamo essere onesti nella nostra valutazione e dire che la pulitore vapore x5 non è un battitappeto dedicato ed è in buona compagnia tra i pulitori a vapore quando intendiamo una lotta esauriente contro lo spocro di tappeti. Lo stesso si può dire quando la X5 è rivolto ai tessuti e abbigliamento: è ottimo per mantenere le cose fresche su base regolare, ma non aspettatevi dei miracoli.

Quando si tratta di finestre, lavapavimenti x5 fa un lavoro ok. Ci sono certamente detergenti sul mercato che possono fare altrettanto bene – e, a volte meglio. Ci si può aspettare un paio di strisce di volta in volta siccome le parti aggiuntive in dotazione non sono il massimo, ma nel complesso la X5 tiene le finestre pulite.

Per quelle aree piccole che abbiano bisogno di controllo, ad esempio nel forno o con piastrelle del bagno, convertendo la scopa x5 in un pulitore portatile è stato molto facile e dato il suo peso leggero, si comporta abbastanza bene in questo ruolo. Tuttavia, non è un buon piroscafo portatile e per i lavori che richiedono un po` di tempo per completarsi, bisognerebbe una tracolla. Essendo leggera, scopa x5 è, c’è sempre qualcosa a farvi stancare dopo un uso prolungato sulll’altezza delle spalle.

La nostra opinione sulla lavapavimenti a vapore H20 x5

The Cleaner x5 Steam sembra soffrire dalal vecchia malattia del tuttofare: mediano in tutto, senza grande successo in alcun ruolo, in cui eccelle.

Vantaggi

  • Leggero e facile da usare
  • Buona pulizia delle superfici dure
  • Richiede pochissiom tempo per essere pronto ad usare
  • Sconti offrono un buon rapporto qualita`/prezzo

Svantaggi

  • Cavo di alimentazione troppo corto
  • Si sente un po ‘fragile
  • Uso portatile richiede una tracolla

Si comporta veramente bene su superfici dure come piastrelle, legno e persino pavimenti in pietra, ma non sensibilmente meglio di qualsiasi altra scopa vapore.

Il il tempo che richiede per essere pronto ad usare è eccellentemente breve rispetto ad altri pulitori e scope sul mercato – è sufficiente riempire il serbatoio di acqua di 400ml e sarà pronto per 30 minuti di cottura a vapore in meno di un minuto, che è un risultato più avazanto nel campo.

Ci sono un paio di difetti che bisogna menzionare. In primo luogo, la lunghezza del cavo di alimentazione non è sufficientemente lunga per coprire una stanza intera e quindi, se si dispone di una grande cucina, per esempio, dovrete fare un paio di interruttori presa per garantire la copertura del piano intero.

Scopa a vapore H2O X5
3 - voti: 15
Inoltre, la scopa e alcuni allegati si sentono un po ‘fragili e di bassa qualità costruttiva. Quando si tratta di allegati, non c’è nessuna sorpresa, come sappiamo, la maggior parte dei pulitori soffrono di questo disturbo, ma la x5 non dovrebbe.

Nel complesso, la pulitore a vapore x5 può solo essere descritta come un po ‘media e questo è il modo migliore in cui possiamo riassumere. Vi farà un buon lavoro per la maggior parte dei compiti di pulizia della casa, ma non c’è una sola cosa che possiamo indicare dove si distingue dalla folla degli altri pulitori, altroche` il tempo di preparazione, che è eccellente.