SALDI
Vileda 161597, Steam Scopa a Vapore con Power Pad, Nero/Rosso, 3 Panni, 1550 W, 0.4 Litri
3.388 Recensioni
Vileda 161597, Steam Scopa a Vapore con Power Pad, Nero/Rosso, 3 Panni, 1550 W, 0.4 Litri
  • Testa orientabile per una facile manovrabilità
  • Due panni in microfibra ed un Power Pad
  • Riscaldamento rapido in 15 secondi
  • Regolazione del vapore variabile
  • Serbatoio da 400 ml

Ultimo aggiornamento il 02.04.21

La scopa a vapore Vileda assicura un modo semplice e veloce per pulire i vostri piani. Riscalda in 15 secondi e uccide 99,0% dei batteri. Questo è senza dover utilizzare prodotti chimici dannosi per l’ambiente di pulizia.

Ha anche la vela per tappeto per aggiornare i tappeti. È leggera e maneggevole. Grazie alla testa orientabile è facile da pulire intorno ai mobili. Ha un ambiente di riscaldamento variabile, che è buono per la pulizia dei pavimenti delicati.

La scopa a vapore Vileda Steam viene fornita con due panni in microfibra. Ed è adatta per l’uso su tutti i pavimenti duri sigillati, questo include legno, laminato, piastrelle e vinile. Infine, in caso qualcosa vada storto, viene fornito con una garanzia di due anni. Sicuramente un buon rapporto qualità prezzo.
Vileda Steam opinioni

Descrizione e Caratteristiche della lavapavimenti a vapore Vileda

Facile da usare

La scopa a vapore Vileda è leggera e maneggevole che la rende facile da trasportare da una stanza all’altra e al piano di sopra quando si pulisce. Poiché si tratta di solo una scopa a vapore Vileda Steam, non viene fornita con un piroscafo palmare staccabile, a differenza di altre attrezzature.

Questo ha il vantaggio che rendere la scopa a vapore più piccola e leggera da trasportare a casa e al piano superiore per pulire il bagno.

Montaggio della lavapavimenti a vapore

La scopa a vapore Vileda è confezionata in modo sicuro nella sua scatola, ma è facile da disfare. La scatola contiene tre sezioni della scopa, due teste e un allegato per ravvivare i tappeti e moquette. Il sdrucciolo per i tappeti si adatta sopra il panno per la pulizia in modo da poter usare per ravvivare i tappeti. Inoltre è incluso un bicchiere di plastica per riempire il serbatoio dell’acqua.

Il materiale dello straccio per la testa della scopa a vapore atacca alla testa triangolare con velcro.

La copertura dei stracci per la testa sono molto facili da pulire, basta semplicemente metterle nellla lavatrice dopo l’uso. Tuttavia, non usare ammorbidente come questo lo rende impermeabile in modo che non assorbe così tanta acqua come al solito.

Le tre sezioni sono facili da montare insieme e tutti mettono in posizione con solo un clic. E ‘facile e intuitivo da montare. Tuttavia, si tratta anche delle semplici da seguire, fatte in immagini.

Non vi servera` nessun strumento per assemblare la scopa a vapore Vileda. La maniglia si atacca al corpo facilmente e poi basta fare clic sulla cornice di pulizia al base.

Il manico si mette in posizione facilmente e si può rimuovere quando si vuole conservarlo. Il fermaglio che fa rilasciare la maniglia è sotto il gancio flessibile per mantenere il cavo e può essere un po ‘difficile da rilasciare. È quindi necessario collegare la base della pulitore a vapore al corpo principale. Il dosatore è per il riempimento del serbatoio sulla parte anteriore della scopa a vapore Vileda. E` facile da mettere sulle pastiglie di pulizia. Quando sono sporche e le hai finito di lavare si può semplicemente rimuoverle e metterle in lavatrice.

Utilizzando la scopa a vapore Vileda

Prima cosa è riempirla di acqua. Aprite il tappo in direzione antioraria del serbatoio d’acqua; riempitelo fino ad un massimo di 400 ml utilizzando la caraffa di plastica. Poi rimettete il tappo in direzione oraria. Accendete utilizzando l’interruttore on-off situato sulla parte anteriore della scopa. Vedrete una luce accesa nella parte superiore della lavapavimenti vapore. E pronto all uso in 15 secondi quando appare il vapore. È possibile utilizzare per fino a 30 minuti con un solo un serbatoio di 400 ml di acqua.

Controllo del Steam Mop

È possibile regolare la quantità di getto di vapore che esce sul pavimento. L’interruttore per controllare la quantità di vapore si trova sopra del tappo d’acqua. Utilizzate l’impostazione MIN per pavimenti delicati come laminato e legno. Utilizzate MAX per piastrelle e vinile.

Pulire il pavimento Igienicamente

La pulitore vapore utilizza il forza del vapore e le proprietà di pulizia di un straccio in microfibra, per pulire lo sporco e batterio e coli dai vostri piani. Questa combinazione può sbarazzarsi di macchie e macchie di grasso e 99% di germi e batteri dal vostro pavimento.

Ravvivare i tappeti

La scopa vapore viene fornita con il sdrucciolo per tappeti, che si attacca al panno in microfibra sulla base. Scivolando sul tappeto darà ai tappeti una rinnovazione. È necessario utilizzare il sdrucciolo per tappeti quando si usa il pulitore a vapore sul tappeto.

In caso contrario, se si tenta di utilizzarlo senza il sdrucciolo, la testa della scopa si grappola ed è difficile da manovrare sul tappeto. Quando si utilizza il sdrucciolo non c’è acqua di ammollo nel tappeto. Fate solo una rinnovazione al tappeto e non una vera pulizia. Non puo` rimuovere le macchie e sporcizia dal tappeto.

Tuttavia, vi aiuterà a sbarazzarlo di batteri e odore dai vostri tappeti. Per questo, b pulizia con aisogna pulira la moquette con l’aspirapolvere o utilizzare uno spray tappeto e pulirelo mano.

Testa girevole

La testa girevole della scopa consente di pulire facilmente intorno ai mobili e gli angoli. E` facile da usare ed è molto buona manovrabilità della la sfera giunto. La palla rende molto facile da spingere sul pavimento. Si può anche abbassare la maniglia per ottenere sotto i mobili bassi. La forma della testa arrneiva negli angoli per poter gli dare una buona pulita.

Riempimento del serbatoio dell’acqua

Facile da riempire, con altre scope a vapore è necessario rimuovere il serbatoio dell’acqua per riempirli di acqua del rubinetto. Un serbatoio pieno vi basterà in generale per una mezz’ora. Basta riempire il serbatoio dell’acqua con la brocca dell’acqua fornita. Il serbatoio ha una capacità di 400 ml e ci vuole due brocche da riempirlo. C’è un indicatore luminoso di dirvi quando il serbatoio è quasi vuoto. Non c’è nessuna funzione anti-calcare in questa scopa. Suggerisce che è possibile decalcificare con acqua e aceto. Tuttavia, è probabilmente meglio utilizzare acqua distillata, soprattutto se si vive in una zona di acqua dura. Il serbatoio anche se solo pieno a metà è in grado di completare il pavimento di una cucina grande e bagno.

Lunghezza del cavo

Il cavo di alimentazione è lungho 6 metri. Questo vi permetterà di garantire che si può pulire le più grandi delle stanze senza dover staccare la spina e cambiare la presa.

I controlli

Questa scopa viene fornita con sistema di controllo molto facile da utilizzare. C’è solo un interruttore on/off, un pulsante verde sulla luce, che diventa rosso lampeggiante quando avete bisogno di un rifornimento di acqua e un quadrante per controllare la forza del vapore. La manopola di controllo del vapore può essere impostata per variare la quantità di vapore che i piani richiedono. Per i pavimenti delicati, è meglio utilizzare solo vapore minimo. Alta modo è perfetto per le piastrelle di cava.

Appena la scopa è accesa, non c’è un grilletto per controllare la quantità di vapore emesso. Pertanto, è necessario fare attenzione a non lasciarlo senza attenzione.

Quanto bene funziona sulle superfici

E ‘facile da pulire tutte le superfici lavabili. La testa forma triangolare dela scopa rende facile l’accesso in tutti gli angoli.

Si comporta bene su laminato, piastrelle e superfici in vinile. Questi si puliscono bene e il vapore non lascia i fradici bagnati come quando si utilizza una scopa e secchio. Esso si sposterà roba appiccicosa con alcuni sforzi in più. Vale la pena di rimuovere lo sporco più tenace con una spazzola prima di usare la scopa. Usare una scopa a vapore Vileda è più facile che leggere suol manuale.

Una volta finita la pulizia il pavimento della cucina si asciuga molto più veloce che dopo una scopa tradizionale. La testa della scopa sembrava sporca anche dopo la pulizia con una scopa tradizionale e secchio. Cio` che dimostra che una lavapavimenti vapore solleva più sporco rispetto alla scopa e secchio. Aiuta anche a sollevare le macchie che sono più difficili.

Cosa mi piace della lavapavimenti Steam Vileda

  • Non dovete usare più i prodotti chimici per pulire i vostri pavimenti soldi, risparmiando sia soldi che l’ambiente.
  • E ‘facile da montare e non ha bisogno di alcun strumento.
  • Serbatoio di acqua, facile da riempire, con la capacità di 400 mililitri, si tratta di un 200 ml di misura brocca.
  • Ha un potente motore da 1550 W.
  • Include 2 panni in microfibra, non solo quella con i cui sono dotate molte altre scope a vapore. Dopo che uno diventa sporco, si può mettere nella macchina per il lavaggio e quindi inserire quello nuovo e continuare la pulizia.
  • Servono soli 15 secondi per tempo di riscaldamento in modo che il vapore è pronto all uso.
  • Il manico è abbastanza lungo, quindi se siete alti non è necessario chinarsi.
  • Ha una testa orientabile, che è ottima per la manovrabilità. È possibile eliminare la maniglia verso il basso per un angolo molto basso in modo da poter usarlo per la pulizia sotto i mobili e armadi.
  • La scopa a vapore ha un cavo di alimentazione abbastanza lungo, quindi non c’è bisogno di continuare a cambiare prese di corrente quando ci si sposta da una stanza all’altra.
  • La scopa a vapore puo` stare da sola quando non in uso. Essa non deve essere appoggiata contro la parete quando non in uso.
  • Ha un supporto per il cavo sul manico per avvolgere il cavo lungo intorno.
  • Una spia luminosa indica quando il serbatoio è vuoto.
  • Le teste della scopa a vapore si attaccano con velcro e sono molto sicuri.
  • I panni della scopa a vapore sono lavabili in lavatrice.
  • Lo scdrucciolo del tappeto si scatta e scivola sul tappeto facilmente.
  • I panni in microfibra, che attaccano con velcro al fondo della testa della pulitore vapore, sono lavabili.
  • Pulisce i pavimenti duri in modo molto efficace in effetti. Ero stupito di quanta sporcizia c’era sul cuscinetto in microfibra quando ho finito una prova in cucina.
  • Il pavimento si asciuga molto rapidamente dopo l’uso.
  • Ha una garanzia di 2 anni, che e` di piu` che al solito.
  • Non viene con un carico di allegati, che non vengono mai utilizzati.

Vileda Steam recensione

Cosa non mi piace della Vileda scopa a vapore

Il flusso di vapore viene controllato solo dall’interruttore on-off. Non vi è alcun interruttore a grilletto, comune in altre scope, per controllare la quantità di vapore emesso.

Sintesi della recensione

Molto facile da usare. Comunque e` possibile acquistare scope a vapore più tecniche e multifunzionali. Tuttavia, se quello che cercate è una scopa elettrica vapore semplice, ma efficiente questo è un buon acquisto.

Specificazioni

  • Marca: Vileda
  • Numero di modello: 146575
  • Dimensioni del prodotto: 20,5 cm x 29 cm x 130 cm
  • Peso: 2,5 Kg
  • Tensione: 230 volt
  • Potenza: 1550 watt
  • Lunghezza del cavo: filo di 6 m
  • Raggio operativo: 6 metri
  • Capacità serbatoio acqua: 0,4 litri
  • Spegnimento automatico: Sì

Cosa c’è nella scatola?

  • 1 x Vileda lavapavimenti
  • 2 x pastiglie durevoli in microfibra
  • 1 x misurino di riempimento
  • 1 x sdrucciolo per tappeti
  • 1 x manuale di istruzioni

Nel complesso possiamo dire che il scopa a vapore Vileda è un buon prodotto con un ottimo rapporto qualità prezzo, lo consigliamo.

Leggi Le Recensioni Dei Clienti Verificate