- 3 funzioni in un prodotto: aspira, lava, asciuga
- Potenza massima 700W
- 6 spazzole rotanti "soft touch" per rispettare tutte le superfici
- Capacità contenitore: 2.5 L, lunghezza cavo: 8 m
- Dimensioni: larghezza 350 mm, altezza del prodotto 1100 mm, profondità del prodotto 300 mm, peso solo per aspirapolvere 7.3 kg
Ultimo aggiornamento il 27.09.23
Il Hoover Floormate FL 700 è un prodotto di punta da Hoover, un ingrediente chiave nella ricerca della pulizia impeccabile e nel sito di ogni persona che aspira ad una pulizia profonda. Basato sulla categoria dei modelli Floormate, migliaia di adulti fanno l’acquisto e utilizzano questo strumento per curare e pulire i loro pavimenti, trasformando l’esperienza di pulizia in un’attività piacevole grazie al dettaglio e alla cura che la casa Hoover mette nel contenuto di ogni Floormate, dalla lunghezza della spazzola alla funzione del motore.
Tuttavia, un sacco di gente preferisce ancora il tipo precedente di modello, il SpinScrub. Questo apparecchio, appartenente a categorie diverse di prezzi, è unico nel suo genere in termini di pulizia. È stato progettato con la batteria di spazzole in grado di aspirare, lavare a secco e pulire, la polvere ed altri detriti. Controllare questi risultati è un piacere quando l’utilizzo è così intuitivo, e con le offerte disponibili, è ancora più allettante.
Quindi, perfezionando il servizi che la macchina può offrire sulla base delle vostre esigenze, avrete un prodotto in grado di gestire tutte le vostre aspirazioni di pulizia, e non è necessario utilizzare altri strumenti di pulizia.
Facciamo un picco nel suo design: è una combinazione fluida tra un aspirapolvere montante e un pulitore della moquette, uno che può essere messo a lavorare su superfici spogli. Questo ha una capacità di edge cleaning, che con l’ausilio di una spazzola di lunghezza adeguata, rende la pulizia dei bordi e degli angoli una briciola di pane.
Il foglio di caratteristiche
L’aspirazione e lo scrub
Il SpinScrub è dotato di 6 pennelli, dettagli pensati per agevolare l’aspirazione, disposti in linea retta e protetti da un filtro hepa, che copre l’ugello di testa lungo 33 cm. Queste spazzole utilizzano la tecnologia contro-rotante brevettata per produrre una potente funzione di pulizia che filtra l’aria, dolce e costante, perfetta per boschi sigillati, piastrelle, vinile, marmo e molti altri pavimenti. Il modo aspirapolvere produce un aspirante sorprendentemente decente. L’ordine di funzionamento raccomandato è il seguente:
- Usate l’aspirapolvere, per rimuovere lo sporco più sciolto e i detriti.
- Lavate il pavimento. Fate uso del detergente e le spazzole per rimuovere le fuoriuscite duri. Suggerimento: Utilizzate i detergenti consigliati a schiuma bassa, o si potrebbe interferire con l’efficienza dell’apparecchio, più precisamente si potrebbe verificare puddellaggio d’acqua dietro il pulitore.
- Assecatelo. Utilizzate il flusso d’aria per evitare le striature.
Inoltre, con la spedizione veloce e affidabile delle offerte disponibili sul sito, riceverai il tuo Hoover Floormate FL700-011 per la pulizia del pavimento più rapidamente di quanto pensassi.
Potenza del corrente
Funziona su 120v (6 Ampere). Per coloro che vivono in Canada, sono sicuro che lei sa, un adattatore temporaneo non è consentito dal codice elettrico, quindi è necessario acquistare i prodotti specificamente creati per i vostri adattatori di alimentazione.
Capacità serbatoio
Ci sono 2 serbatoi, uno che immagazzina l’acqua pulita e detersivo, e uno che conserva l’acqua sporca. Hoover chiama questo Dual Tank Technology, ma mi piace chiamarlo essere ragionevole. I serbatoi hanno una grande capacità (950 ml). È possibile caricare il serbatoio di acqua pulita diverse volte prima di riempire il serbatoio acqua sporca.
Sistema di filtraggio e pastiglie per vapore
C’è poca filtrazione, solo un filtro sostituibile lavabile si frappone tra il vostro naso e delle particelle in sospensione nell’aria. Questo si trova sul coperchio del serbatoio dell’acqua sporca. È possibile accederlo con sicurezza, e dopo la rimozione, troverete anche una rete di plastica che deve essere eliminata di volta in volta.
Peso e dimensioni
Misura 78 x 38 x 31 cm e pesa solo 16 kg, che è un po ‘ingombrante, ma le ha ruote in gomma per compensare completamente questo difetto.
Garanzia
Viene fornito con 1 anno di garanzia limitata, che non è sufficiente, ma considerando questo è una versione precedente, vorrei dire che è ragionevole.
Accessori
Dalla maggior parte dei negozi on-line, è possibile acquistare il lavasciuga Hoover con 30 salviette per superficie dure e una bottiglia di detersivo Hoover 470 ml Multi-Floor Plus 2X. La scatola contiene insieme ai componenti del aspirapolvere un misurino di detergente. Per un ulteriore $ 50 è possibile ottenere un kit particolare e altri accessori: un tubo flessibile, una bacchetta di estensione e una testa più piccola per i lavori di pulizia sopra pavimento.
Caratteristiche speciali
Manico pieghevole – è possibile conservarlo più facilmente grazie a questa caratteristica
Senza cinghia – nessun cintura di sostituzione significa manutenzione bassa.
Usabilità
Beh, non può aspirare, strofinare e asciugare allo stesso tempo, ma è ancora un grande pulitore grazie alla sua funzionalità 3-in-1. Il cavo di alimentazione può essere riavvolto manualmente nella parte posteriore dell’apparecchio, ed è lunga, di 8 metri. Inoltre, l’ugello lungo 33 cm è lodato da molte persone.
Prezzo
Poiché questo è il modello più vecchio, è costa molto meno rispetto ai tempi in cui è stato lanciato. Oggi, si può ottenerlo a partire da EUR210.
Le caratteristiche di cui sopra sono buone, tuttavia, ci sono alcuni svantaggi minori: questa Floormate ha un profilo basso in modo che non sarà efficente usarlo vicino ai bordi delle pareti, mobili e così via. Per una migliore pulizia, è necessario per ingannare esso (elevare l’ugello un po ‘così che raccoglie i detriti), un compito che non è difficile, ma impegnativa del tutto.
Quando si tratta di un mucchio di cibo, richiede un po ‘di tempo, ma se la tira semplicemente avanti e indietro per un paio di volte, il lavoro sarà fatto in pochi secondi o anche di meno. Dite addio al dolore al ginocchio, premete un pulsante, aspettate e … il gioco è fatto! La prova della sua efficienza di pulizia può essere meglio vista se si guarda il serbatoio dell’acqua sporca dopo una breve sessione di pulizia.
Ora che abbiamo trattato le basi, controllate cosa alcune persone hanno da dire sul SpinScrub.
Recensioni e commenti pro
- Amo questa macchina. Amo la bocca larga, la versatilità e il modo in cui asciuga. Non la cambierei con niente altro.
- L’essiccazione è il motivo per cui ne vale la pena. Nessun disordine più sui miei piani. Il lavaggio è perfetto, le spazzole si ruotano così velocemente che letteralmente mangiano anche le cadute più ostinati.
- Acquistato questa cosa per un centinaio e qualche cambiamento. Che affare!
- Perfetto per i miei piani sigillati in bambù. Delicato, nessun graffio, eppure così facile da manovrare. Avevo la versione Deluxe, ma ho sostituito con la SpinScrub e penso di aver fatto la scelta giusta.
Opinioni contro
- Mi piaceva la macchina all’inizio, quando funzionava, usandola per pulire un pavimento di cemento liscio in un seminterrato con accesso all’acqua. Tuttavia, ho anche scoperto che quando si pulisce una tegola di linoleum a casa le spazzole rotanti non erano in contatto al pavimento.
- C’è solo 1 cosa che ritengo debba essere regolata. Le spazzole di rotatili dovrebbero essere più lunghe o più grandi. Hanno bisogno di venire al contatto con il pavimento di più per risultare in una pulizia profonda.
- Ho preso seconda in 30 giorni.
Conclusione
Dopo aver attraversato tutte le informazioni di sovvramessi, posso dire con la mano destra sulla Bibbia che questo è grande prodotto, quello per il quale si può sicuramente andare. Non è per tutti, questo è sicuro. Se si desidera un strofinamento migliore, dovrebbe concentrare sulla versione Deluxe. Tuttavia, se volete anche un aspirapolvere, siete nel posto giusto.