Ultimo aggiornamento il 09.01.23
Black+Decker, il marchio infame che è rinomato per i loro strumenti potenti, hanno anche una buone selezione di scope a vapore Black+Decker. Mentre si può vagare se Black+Decker sono bravi nelle scope a vapore, c’è solo un modo per scoprirlo – leggere la nostra recensione.
Come si comporta per il resto?
Beh, questo è ciò di che la pagina si tratta. Dandovi il basso su come il marchio si dimostra quando si tratta di lavori di pulizia. E ‘una cosa a metterla su una mensola in casa … è un altra – pulire una fuoriuscita disordinata.
Ecco i dettagli tecnici per la Black+Decker FSM1600 scopa vapore:
- Potenza: 1600 Watt
- Peso: 2.50kg
- Capacità : 500 ml
- Lunghezza cavo: 6m
- Tempo di preriscaldamento: 15sec
- Durata vapore: 22-40 minuti
- Colore: Bianco/Blu
- Meccanismo di vapore: Vapore automatico
- Design autoportante: Sì
- Regolazione in altezza: No
- Facile cavo di scatto: Sì
- Indicazione del livello dell’acqua: Sì
- Sistema anti calcaro: Sì
- Illuminazione del serbatoio: Sì
- Foro di fissaggio a parete: Sì
- On/off: Sì
Secondo le specifiche tecniche della pulitore a vapore, le affermazioni sono che uccide il 99,99% dei batteri. Questa è una affermazione pesante che sembra di fare la scopa Black+Decker un numero uno fra i pulitori a vapore. La maggior parte delle scope a vapore garantiranno il 99%, quindi questa particolare scopa sta per andare un po di piu` nel department. La cosa bella è si ottiene il vantaggio del tempo più veloce del riscaldamento. Con un 15 secondi da riscaldarsi si può cominciare la pulizia in pochissimo tempo.
Funziona su una potenza superiore da maggior parte dei modelli, grazie di un potente motore da 1600 watt.
L’aspetto negativo di questo è che la macchina prenderà solo un mezzo litro di acqua alla volta. Si ottiene il beneficio di tempo di riscaldamento super veloce, con il rovescio che bisogna aprire spesso il tapo del serbatoio per ottenere il pavimento completamente pulito.
Che pone la questione di come sia facile aprire il serbatoio dell’acqua.
Che in realtà è più semplice di alcune delle scope a vapore. Insieme con lavapavimenti a vapore Black+Decker FSM1600, si ottiene anche una piccola brocca di misura, che si può solo riempire e versarla nella macchina, senza dover sollevare il serbatoio dell’acqua.
Facilità d’uso
Prima di andare a comprare un nuovo detergente per pavimenti, bisogna capire, quanto sia facile da usare.
- È pesante?
- Devo continuare a cambiare la spina se il cavo è breve?
- Posso conservarla facilmente?
Questo è copre solo alcune domande che le persone hanno quando sono interessati di scope a vapore. A partire con il peso del prodotto, è incredibilmente leggero, a soli 2,5 kg. Questo rende molto facile da manovrare intorno alla casa. La scopa ha anche alcune caratteristiche che consente di attivare e torcere per entrare anche i più difficili di angoli, per garantire la perfetta pulizia ogni volta.
La lunghezza del cavo è di 6 metri. Pertanto, in qualunque stanza si utilizza lavapavimenti vapore, c’è non dovrà sempre cambiare prese di corrente. Poi c’è il problema di stoccaggio. Si sta stretta, quindi è perfetta per il montaggio in un angolo di un armadio.
Funzionalità
Questa è una delle caratteristiche dinamiche del modello della pulitore vapore Black+Decker. E ‘costruita con tecnologia di auto-selezione. Questo significa che non c’è bisogno di fare nessun indovinio quando si tratta di trovare la giusta quantità di vapore per i vostri piani.
L’idea di usare le scope a vapore è da non aver bisogno di utilizzare una scopa, che lascia i vostri pavimenti bagnati. Questo è anche un problema per alcune altre acope a vapore sul mercato. Avete quella impostazione per far uscire il vapore con la semplice pressione di un tasto.
Ci sono 3 opzioni pre-impostate sulla lavapavimenti a vapore Black+Decker:
- Pietra/Marmo
- Piastrelle/Vinile
- Legno/Laminato
Quando si seleziona l’opzione dal set pre-impostato, questo cambia la quantità di vapore rilasciato, che assicura di avere una pilizia super veloce asciutta senzq striscie con ogni uso. E ‘fatto attraverso le sequenze di rilascio del vapore già pre-programmati nella scopa.
Smart Technology
C’è anche un sistema di illuminazione che vi dice quando hai bisogno di riempire più acqua e un altro per farvi sapere quando la pulitore a vapore ha raggiunto la temperatura per pulire i pavimenti.
Le pastiglie durano a lungo
Potrai anche trovare che le pastiglie che vengono con la scopa vapore Black+Decker, hanno una lunga durata di vita. Semplicemente staccatele dalla macchina, quando si sono raffreddati e lavatelei immediatamente. Faranno una durata di circa 100 impieghi. Quindi una durata piuttosto lunga nei panni che usa l’attrezzatura.
Perché acquistare la scopa a vapore Black+Decker?
- Uccide il 99,99% dei batteri, germi e acari della polvere che si trovano al piano – senza sostanze chimiche
- Ghiera di selezione automatica adatta a vapore per soddisfare tutti i tipi di pavimento
- 15 secondi del riscaldamento con indicatori luminosi per mostrare quando puo` iniziare la pulizia
- Sia aciuga veloce ed e` privo di striature
- Le navi in scatola ant-stress
Il svantaggio
L’unica cosa che può non piacervi di questo modello è che non è adatto per la pulire a vapore i tappeti. Non c’è una vela che viene con esso né c’è un’opzione predefinita per la pulizia a vapore dei tappeti. È progettata esclusivamente per le finalità di legno duro. Coloro che non hanno molti tappeti nella casa, si sta pulizia di una vasta gamma di pavimenti in legnoi:
- Laminato
- In vero legno
- … o piastrelle
Poi lavapavimenti a vapore Black+Decker FSM1600, potrebbe essere la compagno di pulizia ideale per la tua casa. Mentre sarete in grado di vedere, ci sono molto di più vantaggi di questa scopa a vapore, che ci sono gli svantaggi. Pertanto, si può impilare fino contro alcune delle migliore scope a vapore sul mercato.
- Piccoli elettrodomestici
- Aspirazione
- Generatori di vapore