Russell-Hobbs-20570-56-Steam-e-CleanSe cercate una scopa a vapore robusta ad un prezzo economico, la Russell Hobbs 20570-56 Steam e Clean è una buona scopa da considerare.

La scopa è in grado di pulire una varietà di diversi tipi di pavimento compreso legno sigillato, laminato sigillato, linoleum e piastrelle.

È anche capace di finfrescare i tappeti.

La scopa pulisce con il solo vapore. Nessun detergente viene utilizzato ed economia di tempo di pulizia, paragonanda con l’uso di scopa e scchio tradizionali.

Ha un grande serbatoio d’acqua quindi si può fare tutta la vostra pulizia in una volta.

Descrizione e Caratteristiche della scopa a vapore Russell Hobbs 20570 Steam e Clean

La scopa a vapore Russell Hobbs 20570-56 Steam e Clean è facile da montare in due passi. Innanzitutto, proteggete il corpo della scopa alla base con una vite e poi collegate il manico alla colonna.

Per riempire il serbatoio dell’acqua prima rimuovetelo dalla scopa, svitate il tappo. Riempitelo con acqua del rubinetto, usando il misurino. La scopa è leggera e facile da dirigere.

La scopa a vapore è dotata di due panni in microfibra. I panni si attaccano alla base utilizzando un cordoncino.

La luce ambra si accende quando si accende l’alimentazione della scopa a vapore. Sulla parte frontale della scopa a vapore una luce verde indica quando il vapore è pronto. Per avviare la cottura a vapore usate il grilletto sulle maniglie.

La base triangolare permette una facile pulizia ai bordi della stanza.

Durante la pulizia dei tappeti è necessario posizionare la base sulla guida tappeto. In altre scope a vapore, il sdruccioloper i tappeti viene fissato con un fermaglio.

Quando viene utilizzato su vari tipi di pavimento, come le piastrelle in vinile e clinker li pulisce molto rapidamente e i pavimenti sono pronti in pochi minuti.
Lo sdrucciolo per tappeti era facile da montare. Il tappeti si asciugano molto rapidamente in seguito.

La scopa a vapore Russell Hobbs 20570-56 Steam e Clean è dotata di due panni lavabili, uno può essere utilizzato mentre l’altro viene lavato. I panni possono essere lavati a mano o in lavatrice in acqua calda di 40 gradi. Ricordatevi di non usare nessun ammorbidente e dar asciugarsi dopo il lavaggio.

Prestazioni della scopa a vapore Russell Hobbs 20570-56 scopa a vapore

Quello che mi piace della scopa Russell Hobbs 20570-56

La scopa a vapore Russell Hobbs 20570-56 Steam e Clean ha una grande capacità del serbatoio di acqua di 700ml, quindi significa che dispone di almeno venti minuti di tempo di vapore in modo da poter vaporare i tutti i piani in una volta.

La scopa a vapore ha un tempo veloce di avvio di soli 33 secondi in modo da non dover rimanere in giro in attesa del vapore.

La garanzia di tre anni è più lunga della garanzia per una scopa a vapore, che io sappia. Questo deve essere una questione di fiducia di Russell Hobbs nel modello.

Il serbatoio di acqua si stacca in modo da poter riempire il serbatoio direttamente dal rubinetto.

La testa piano è inclinata che permette di ottenere l’accesso agli angoli e anche girevole, quindi è facile vaporare i piani rapidamente.

La scopa pulisce con il vapore solo, senza l’uso di sostanze chimiche che possono essere allergici o danneggianti all’ambiente.

È possibile rinfrescare il vostro tappeto utilizzando lo sdrucciolo per tappeti. La scopa a vapore scivola semplicemente attraverso il tappeto senza danneggiare le fibre del tappeto

Quello che non mi piace della scopa a vapore Russell Hobbs 20570-56 scopa a vapore

La scopa a avpore Russell Hobbs 20570-56 non ha alcun controllo variabile del vapore, ma non considero questo un gran svantaggio come quando una scopa possede un controllo variabile tendo ad usare il valore più alto nella maggior parte delle volte.

La base può essere inserita solo in sdrucciolo per tappeti. Nelle altre scope a vapore esso viene fissato in modi più sicuri. D’altra parte, non ci sono delle fermaglie poco prattici.

Sommario della Recensione

Posso consigliare la scopa a vapore Russell Hobbs 20570-56 Steam e Clean come un buon pulitore a vapore.

Riepilogo delle caratteristiche della scopa a vapore Russell Hobbs 20570-56 lavapavimenti

  • Colore Bianco
  • Potenza 1600 watt
  • Cavo di alimentazione a 6 metri
  • Capacità serbatoio grande acqua 700ml
  • Tempo di riscaldamento 33 secondi
  • Tempo di cottura a vapore 20 minuti
  • Sistema Rapid Steam
  • 3 anni di garanzia
  • Serbatoio acqua staccabile
  • Testa inclinata girevole
  • Panni facili da usare
  • Pulisce solo a vapore
  • Sdrucciolo per rinfrescare i tappeti

Cosa c’è nella scatola?

  • 1 – La scopa a vapore Russell Hobbs 20570 Steam e Clean Steam Mop
  • 2 – Panni in microfibra
  • 1 – Sdruccioloper tappeti
  • 1 – Libretto d’istruzioni