200,00 EUR
Hoover FL700-011 Lavapavimenti Floormate, Azzurro
397 Recensioni
Hoover FL700-011 Lavapavimenti Floormate, Azzurro
  • 3 funzioni in un prodotto: aspira, lava, asciuga
  • Potenza massima 700W
  • 6 spazzole rotanti "soft touch" per rispettare tutte le superfici
  • Contenitore acqua pulita e contenitore acqua sporca
  • Dispenser per il detergente sull'impugnatura

Ultimo aggiornamento 2017-11-17 at 18:25 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Il Floormate FL 700 è un prodotto di punta da Hoover. Migliaia di persone usano uno dei modelli Floormate per pulire i loro pavimenti.

Tuttavia, un sacco di gente preferisce ancora la versione precedente di nome SpinScrub. Il SpinScrub è unico nel suo genere in termini di pulizia. È stato progettato in modo tale da poter aspirare, lavare a secco e pulire tutto in una volta.

Quindi una macchina in grado di gestire tutte le vostre esigenze, e non è necessario utilizzare altri strumenti di pulizia.

Facciamo un picco nel suo design: è una combinazione tra un aspirapolvere montante e un pulitore della moquette, uno che può essere messo a lavorare su superfici spogli.

Il foglio di caratteristiche

L’aspirazione e lo scrub

Il SpinScrub è dotato di 6 pennelli disposti in linea retta, che copre l’ugello di testa lungo 33 cm. Queste spazzole utilizzano la tecnologia contro-rotante brevettata per produrre una macchia potente, dolce costante che è perfetto per boschi sigillati, piastrelle, vinile, marmo e molti altri pavimenti. Il modo aspirapolvere produce un aspirante sorprendentemente decente. L’ordine di funzionamento raccomandato è il seguente:

  1. Usate l’aspirapolvere, per rimuovere lo sporco più sciolto e i detriti.
  2. Lavate il pavimento. Fate uso del detergente e le spazzole per rimuovere le fuoriuscite duri. Suggerimento: Utilizzate i detergenti consigliati a schiuma bassa, o si potrebbe interferire con l’efficienza dell’apparecchio, più precisamente si potrebbe verificare puddellaggio d’acqua dietro il pulitore.
  3. Assecatelo. Utilizzate il flusso d’aria per evitare le striature.

Potenza del corrente

Funziona su 120v (6 Ampere). Per coloro che vivono in Canada, sono sicuro che lei sa, un adattatore temporaneo non è consentito dal codice elettrico, quindi è necessario acquistare i prodotti specificamente creati per i vostri adattatori di alimentazione.

Capacità serbatoio

Ci sono 2 serbatoi, uno che immagazzina l’acqua pulita e detersivo, e uno che conserva l’acqua sporca. Hoover chiama questo Dual Tank Technology, ma mi piace chiamarlo essere ragionevole. I serbatoi hanno una grande capacità (950 ml). È possibile caricare il serbatoio di acqua pulita diverse volte prima di riempire il serbatoio acqua sporca.

Sistema di filtraggio e pastiglie per vapore

C’è poca filtrazione, solo un filtro sostituibile lavabile si frappone tra il vostro naso e delle particelle in sospensione nell’aria. Questo si trova sul coperchio del serbatoio dell’acqua sporca. È possibile accederlo con sicurezza, e dopo la rimozione, troverete anche una rete di plastica che deve essere eliminata di volta in volta.

Peso e dimensioni

Misura 78 x 38 x 31 cm e pesa solo 16 kg, che è un po ‘ingombrante, ma le ha ruote in gomma per compensare completamente questo difetto.

Garanzia

Viene fornito con 1 anno di garanzia limitata, che non è sufficiente, ma considerando questo è una versione precedente, vorrei dire che è ragionevole.

Accessori

Dalla maggior parte dei negozi on-line, è possibile acquistare il lavasciuga Hoover con 30 salviette per superficie dure e una bottiglia di detersivo Hoover 470 ml Multi-Floor Plus 2X. La scatola contiene insieme ai componenti del aspirapolvere un misurino di detergente. Per un ulteriore $ 50 è possibile ottenere un kit particolare e altri accessori: un tubo flessibile, una bacchetta di estensione e una testa più piccola per i lavori di pulizia sopra pavimento.

Caratteristiche speciali

Manico pieghevole – è possibile conservarlo più facilmente grazie a questa caratteristica
Senza cinghia – nessun cintura di sostituzione significa manutenzione bassa.

Usabilità

Beh, non può aspirare, strofinare e asciugare allo stesso tempo, ma è ancora un grande pulitore grazie alla sua funzionalità 3-in-1. Il cavo di alimentazione può essere riavvolto manualmente nella parte posteriore dell’apparecchio, ed è lunga, di 8 metri. Inoltre, l’ugello lungo 33 cm è lodato da molte persone.

Prezzo

Poiché questo è il modello più vecchio, è costa molto meno rispetto ai tempi in cui è stato lanciato. Oggi, si può ottenerlo a partire da EUR210.

Le caratteristiche di cui sopra sono buone, tuttavia, ci sono alcuni svantaggi minori: questa Floormate ha un profilo basso in modo che non sarà efficente usarlo vicino ai bordi delle pareti, mobili e così via. Per una migliore pulizia, è necessario per ingannare esso (elevare l’ugello un po ‘così che raccoglie i detriti), un compito che non è difficile, ma impegnativa del tutto.

Quando si tratta di un mucchio di cibo, richiede un po ‘di tempo, ma se la tira semplicemente avanti e indietro per un paio di volte, il lavoro sarà fatto in pochi secondi o anche di meno. Dite addio al dolore al ginocchio, premete un pulsante, aspettate e … il gioco è fatto! La prova della sua efficienza di pulizia può essere meglio vista se si guarda il serbatoio dell’acqua sporca dopo una breve sessione di pulizia.

Ora che abbiamo trattato le basi, controllate cosa alcune persone hanno da dire sul SpinScrub.

Recensioni e commenti pro

  • Amo questa macchina. Amo la bocca larga, la versatilità e il modo in cui asciuga. Non la cambierei con niente altro.
  • L’essiccazione è il motivo per cui ne vale la pena. Nessun disordine più sui miei piani. Il lavaggio è perfetto, le spazzole si ruotano così velocemente che letteralmente mangiano anche le cadute più ostinati.
  • Acquistato questa cosa per un centinaio e qualche cambiamento. Che affare!
  • Perfetto per i miei piani sigillati in bambù. Delicato, nessun graffio, eppure così facile da manovrare. Avevo la versione Deluxe, ma ho sostituito con la SpinScrub e penso di aver fatto la scelta giusta.

Opinioni contro

  • Mi piaceva la macchina all’inizio, quando funzionava, usandola per pulire un pavimento di cemento liscio in un seminterrato con accesso all’acqua. Tuttavia, ho anche scoperto che quando si pulisce una tegola di linoleum a casa le spazzole rotanti non erano in contatto al pavimento.
  • C’è solo 1 cosa che ritengo debba essere regolata. Le spazzole di rotatili dovrebbero essere più lunghe o più grandi. Hanno bisogno di venire al contatto con il pavimento di più per risultare in una pulizia profonda.
  • Ho preso seconda in 30 giorni.

Conclusione

Hoover Floor Mate Plus FL700
3.9 - voti: 9
Dopo aver attraversato tutte le informazioni di sovvramessi, posso dire con la mano destra sulla Bibbia che questo è grande prodotto, quello per il quale si può sicuramente andare. Non è per tutti, questo è sicuro. Se si desidera un strofinamento migliore, dovrebbe concentrare sulla versione Deluxe. Tuttavia, se volete anche un aspirapolvere, siete nel posto giusto.

Anteprima Prodotto Voto Prezzo
Hoover FL700-011 Lavapavimenti Floormate, Azzurro Hoover FL700-011 Lavapavimenti Floormate, Azzurro 397 Recensioni 169,00 EUR

Ultimo aggiornamento 2017-11-17 at 18:25 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API