BLACK+DECKER FSM1621D-QS Lavapavimenti a Vapore Steam-Mop
288 Recensioni
BLACK+DECKER FSM1621D-QS Lavapavimenti a Vapore Steam-Mop
  • Elimina il 99,9% dei germi e batteri senza detergenti, con mini testa pulente Lift&Reach integrata
  • Adatta a tutti i pavimenti con Tecnologia Autoselect per la regolazione del vapore, comandi digitali sull'impugnatura e funzione extra vapore
  • Potenza 1600 w (cavo 6mt), tempo di riscaldamento 15 secondi, capacità 350 ml
  • Posizione parcheggio con funzione di autospegnimento e testa pulente snodabile
  • Accessori: 1 panno in microfibra rettangolare, 1 panno in microfibra triangolare, accessorio per tappeti, dosatore dell'acqua, accessori per uso come generatore portatile (tubo flessibile, accessorio per vetri, bocchetta regolazione vapore, spazzolina tonda, accessorio per tessuti, testa pulente triangolare snodabile)

Ultimo aggiornamento 2017-07-23 at 13:36 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

La scopa a vapore Black & Decker Deluxe con Steambuster è un pulitore a vapore convertibile: è possibile utilizzarlo come un montante o estrarre il generatore di vapore ed usarlo come un palmare.

E ‘leggera e maneggevole rispetto a molti pulitori a vapore verticali. Ma non c’è stoccaggio a bordo per gli strumenti del palmare, quindi avrete bisogno di tenerli in borsa a rete, che viene fornita.

Design e funzionalità

La Black&Decker è piacevolmente leggera se si considera che non è solo una lavapavimenti a vapore, ma anche un pulitore palmare. Pesa poco più di 3 kg, poco più che la maggior parte delle scope a vapore. Questo significa che, per una volta, il piccolo buco sul retro della maniglia per appenderlo sembra realistico – si potrebbe appendere questo pulitore senza paura che l’armadio si crolla sotto il suo peso.

Viene fornita con una brocca per il riempimento del serbatoio di acqua, più tre pennelli morbidi, una piastrella e malta pennello e un seccatoio per finestra, e un tubo flessibile e ugello concentratore da usare con questi attacchi. Questi sono disponibili in un sacchetto a rete. Inoltre la scopa è dotata di una fornitura di tre mesi di cartucce di profumo di limone.

Tutto questo suona bene, ma la lunghezza del cavo di alimentazione di 6 m è un po’ deludente – la maggior parte dei pulitori a vapore hanno 7 o 8 m – così vi ritroverete la necessita` di scollegare e trasferirvi in una presa di corrente diversa un po’ più spesso.

Più deludente di tutti, però, è la mancanza di conservazione a bordo per gli strumenti – sorprendente considerando quanto ben progettata la scopa è in tutto l’altro.

Come usare?

A volte sono le piccole tocchi di design che contano. Ci è piaciuto molto il modo intuitivo incui la maniglia della Black & Decker si spegne automaticamente il vapore. I controlli sul manico sono altrettanto facili da usare: premete un pulsante per scorrere le tre impostazioni del vapore: legno, pietra e vinile. E quando il vapore è pronto per l’uso, l’intero serbatoio di acqua diventa blu.

Il pulitore è piacevolmente maneggevole grazie al fatto che è così leggero. Scivola agevolmente e rapidamente su pavimenti duri e scivola bene su tappeti e moquette, un po ‘a zig zag quando hanno un pelo lungo.

Il palmare, nel frattempo, produce una buona quantità di vapore (non vi sono controlli per il livello di vapore sul palmare). Assieme ad un accessorio a spazzola, il palmare davvero solleva macchie dal tappeto. Ma la raccolta lanugine fuori del pennello in seguito abbiamo scoperto che il vapore caldo della Black & Decker ha reso un po ‘troppo facile le scottature se non state attenti.

Inoltre, la mancanza di magazzino di utensili a bordo è un vero e proprio fastidio – dovrete sia portarla in giro in borsa a rete o non avere mai gli strumenti quando ne avrete bisogno.

Dopo l’uso, l’acqua può essere ribaltato e il panno a forma può essere saltate e lavato.

Perche Devo comprare lavapavimenti a vapore Black & Decker Deluxe con Steambuster?

Probabilmente non dovete farlo. La Black & Decker ha alcuni piccoli tocchi di design, ma per non più della Black + Decker FSMH1621R-QS offre caratteristiche simili per le pulizie, ma con magazzino utensili a bordo.

Vale la pena di fare una ricerca prima di decidere, tuttavia, dato che è opportuno prendere in considerazione se si scende di prezzo. Inoltre vale la pena considerare la molto più conveniente Polti Vaporetto GO pulitore a vapore con cilindro o il Bissell Vac & Steam – un pulitore a vapore in posizione verticale che aspira allo stesso tempo.

Vantaggi

  • Palmare avanzante incluso
  • E ‘leggero e facile da usare
  • Comandi intuitivi

Svantaggi

  • Nessun magazzino per utensili
  • Il cavo è relativamente corto
  • Troppo caro

Verdetto

Scopa a vapore Black & Decker FSMH1621
4.14 - voti: 7
Una scopa a vapore ben progettata e versatile, peccato per la mancanza di magazzino per utensili.

Anteprima Prodotto Opinioni Prezzo
BLACK+DECKER FSM1621D-QS Lavapavimenti a Vapore Steam-Mop BLACK+DECKER FSM1621D-QS Lavapavimenti a Vapore Steam-Mop 288 Recensioni 159,90 EUR

Ultimo aggiornamento 2017-07-23 at 13:36 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API